Documenti pronti per la stampa
Puoi archiviare in automatico tutti i tabulati pronti per la stampa (per es. libro giornale, partitari, registri Iva, cedolini paga, ecc.) generati dalle procedure Zucchetti e da quelle di qualunque altra software house. Puoi ottenere non solo i dati ma anche l'immagine grafica completa del modulo, come se fosse una fotocopia del documento.

Documenti elettronici
Permette l'archiviazione automatica di tutti i documenti (per es. contratti, ricorsi, verbali, ecc.) ottenuti dai programmi di produttività individuale in ambiente Windows (per es. Microsoft Office, Lotus Smart Suite, ecc.).

Documenti acquisiti con lo scanner
Puoi fotografare elettronicamente qualunque supporto cartaceo, archiviarlo e ricercarlo con l'ausilio di un software che riconosce automaticamente le chiavi identificative del documento ripreso con lo scanner.


La soluzione archivia diverse tipologie di documenti:

Dichiarazioni fiscali
Consente l'archiviazione elettronica automatica delle dichiarazioni (dei redditi, Iva, etc.) generate dalle procedure gestionali, associando i dati all'immagine del relativo modello fiscale; in tal modo si ottiene, sia a video sia in stampa, l'immagine del modulo come se fosse una fotocopia del documento.
Successivamente, anche a distanza di anni, è possibile visualizzare e ristampare un'intera dichiarazione o un singolo quadro, nella forma originaria.


Infatti, mediante la tecnologia OCR (riconoscimento ottico di un carattere), è possibile indicizzare tutte le parole contenute nei documenti e successivamente ricercare il documento in base alle parole indicizzate.

Vantaggi:
- un notevole risparmio di tempo perché elimina la ricerca e l'archiviazione manuale, la fotocopiatura e il riordino delle pratiche
- la possibilità di avere in linea l'archivio di ogni cliente
- maggiori spazi a disposizione e riduzione degli oneri di stampa.



ARCHIVI DOCUMENTALI
Ricerca avanzata  |  Download  |  Mappa  |  Newsletter  |  Contatti  |  Webmail
Translator Toolkit
Le informazioni pubblicate sono corrette alla data di pubblicazione; tuttavia possono essere modificate nel tempo. Softel si scusa per eventuali inesattezze e/o errori.
Copyright © 2002 - 2013 Softel | All Rights Reserved  | P.I. 07669980968