Identificazione della soluzione

Softel si pone come guida nei confronti dell'utente aiutandolo nella scelta e nella configurazione della soluzione hardware e software che meglio corrisponde alle esigenze del cliente.
Studio di fattibilità

Softel è in grado di mettere l'utilizzatore nelle condizioni di valutare concretamente la soluzione scelta nella fase di identificazione, analizzando l'effettiva rispondenza del sistema informativo ai bisogni dell'azienda, misurandone l'efficacia e la portata dell'investimento. Tale fase si conclude con la stesura di una vera e propria relazione alla quale può seguire o meno la decisione d'acquisto.
Valutazione dell'offerta

Softel si propone come partner obiettivo, in grado di suggerire al cliente, in base alle caratteristiche specifiche del problema in analisi, dei criteri di valutazione adeguati che lo aiutino ad individuare t'offerta più idonea cliente, tra quelle prese in esame.
La fase di analisi del progetto con tre stadi ben distinti:
La fase di relizzazione del progetto composta da:
Ricerca avanzata  |  Download  |  Mappa  |  Newsletter  |  Contatti  |  Webmail
Translator Toolkit
Copyright © 2002 - 2013 Softel |  All Rights Reserved  | P.I. 07669980968
Le informazioni pubblicate sono corrette alla data di pubblicazione; tuttavia possono essere modificate nel tempo. Softel si scusa per eventuali inesattezze e/o errori.
L'attività di CONSULENZA offerta da Softel, accompagna e segue la realizzazione di progetti con l'obiettivo di soddisfare qualsiasi esigenza: Consulenza direzionale, Consulenza Edp, Consulenza software, Consulenza per la P.M.I., Consulenza per la P.A., Consulenza in materia di privacy, Integrazione di sistemi.

I progetti prevedono:


Avviamento

Softel mette a disposizione il proprio Know-how tecnico nel fornire consulenza in fase di studio e definizione dell'architettura applicativa che consente di massimizzare flessibilità e validità nel tempo dell'investimento.
Disegno di architetture applicative

In questa fase, definita di "attivazione del sistema", Softel, in accordo con aziende partners, mette a disposizione un gruppo di tecnici specialisti in grado supportare l'utente nella configurazione, nell'ottimizzazione e nel bilanciamento del sistema scelto.
I progetti prevedono: